Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo è fondamentale eseguire la manutenzione ordinaria?

Una corretta e puntuale manutenzione della caldaia Beretta a Mezzani assicura più sicurezza e affidabilità!

Oltre a garantirti sicurezza, una corretta manutenzione mantiene stabile l'efficienza della caldaia, garantendo maggiore longevità al tuo impianto.
Il consumo costante di energia ti permetterà di abbattere le spese per il carburante.

Analisi emissioni: ogni quanto deve essere fatta?

L'intervello di tempo entro cui occorre eseguire il monitoraggio dell'efficienza energetica è descritto dalla normativa in materia. Il controllo sarà pertanto effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido o solido con potenza non superiore ai 100 KW;
  • ogni quattro anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido con potenza uguale oppure inferiore a 100 KW;
  • ogni anno per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas con potenza maggiore o uguale a 100 KW.

Ti serve un manutentore per riparare il tuo scaldabagno Beretta a Mezzani?

Contatta il servizio Assistenza Beretta Mezzani per ottenere l'intervento di un tecnico direttamente a casa tua. Tecnici qualificati ed aggiornati saranno in grado di fornirti assistenza in maniera rapida e risolutiva.
Completa il modulo che visualizzi su questo sito oppure telefona al nostro Servizio Assistenza Caldaie Mezzani per avere uno e più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non implica alcun obbligo d'impegno. Esamina le offerte e opta per quella più in linea con le tue necessità!

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Beretta Mezzani per ricevere più preventivi.