Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Mezzani è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovverosia che si alimentano cibandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché esistano parecchi tip di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti è abbastanza facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e misurano, pressappoco, tre millimetri.

Di regola sono presenti nelle zone corporee maggiormente nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di comprendere se il nostro cucciolo presenti le pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti bruni che sono soliti muoversi in maniera celere. In più, se notiamo anche arrossamenti della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come ovviare il problema delle pulci?

Al fine di eliminare in maniera definitiva le pulci diventa necessario agire su tutti i periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Mezzani. La difficoltà più grande, dunque, è fermare il ciclo produttivo di questi parassiti. Una femmina depone mediamente mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in scendiletto, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono accentrate in primo luogo negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai chiedere in modo gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Mezzani. Contattando il numero telefonico o in alternativa riempiendo la scheda che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Mezzani ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sui procedimenti per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Mezzani