Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Come ricevere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Mezzani?

Avere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è facilissimo e non prevede alcun obbligo di spesa. Ti basterà compilare il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori al numero dedicato per richiedere le migliori offerte dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Parma.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono sempre sottoposte all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

È possibile impermeabilizzare terrazze e balconi a Mezzani senza effettuare demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione attuale risulta ancora integro e questa attaccata al massetto, si può intervenire senza effettuare lavori di demolizione, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di superfici a Mezzani, quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, posta direttamente sopra la copertura esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazione a Mezzani