Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Mezzani ti dà la possibilità di avere differenti preventivi dai rivenditori e fabbriche di serramenti in pvc nel tuo territorio.

Montare porte e finestre in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, elasticità e resistenza, si configura come la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Serramenti in pvc: perché preferirli?

Installare serramenti in pvc a Mezzani conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, effettivamente, il pvc garantisce un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere lodato per la varia gamma di rifiniture e colorazioni, perché si adeguano ad qualunque tipo di stile ed arredamento. Gli infissi in pvc possono rivelarsi un vero e proprio elemento architettonico, capaci di regalare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un ottimo termo-isolamento, garantiscono robustezza e interventi di manutenzione minori.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare infissi in pvc può considerarsi un investimento; sebbene la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestrea Mezzani, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ricompensano di sicuro il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono adatti nelle aree della provincia di Parma dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare i materiali. Per esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più offerte!