Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali vantaggi ti offre il servizio Investigatore privato Mezzani?

La nostra professionalità e riservatezza ti garantiranno tutte le informazioni capaci di soddisfare le tue esigenze. L'uso di moderni metodi investigativi, l'assoluto rispetto del codice deontologico e la maturata esperienza di professionisti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigatore privato Mezzani?

Il nostro servizio ti consente di recuperare informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando sul web è semplice reperire molteplici strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo assolutamente di adottare questi dispositivi cercando di ottenere informazioni autonomamente; prima di tutto, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di effettuare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le prove messe insieme per mezzo un'indagine «fai da te» o rivolgendosi a personale non autorizzato non sono considerate prove valide in sede processuale.

Come fare per contattare un'agenzia investigativa a Mezzani?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato nella provincia di Parma chiama il nostro numero o compila il modulo che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!