Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Analizza in modo gratuito svariate proposte per l'acquisto e la posa in opera di infissi in alluminio a Mezzenile inviando la tua richiesta tramite il form online oppure contattando i nostri addetti.
Le finestre in alluminio sono senza dubbio il tipo più utilizzato di materiale, in quanto parliamo di un materiale lavorabile con facilità e con costi di produzione non elevati. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Mezzenile, di recente si è assistito ad una ricomparsa del loro utilizzo nell'edilizia.

Molti architetti e addetti al settore, pertanto, preferiscono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni d'arredo minimali, con un forte carattere contemporaneo.

Finestre in alluminio e pvc

I serramenti in alluminio e pvc godono di grandi proprietà coibenti e forme pulite e lineari.

La parte posto al centro in pvc, in effetti, garantisce elevate prestazioni energetiche aggirando il formarsi di ponti termici. L'aggiunta delmetallo su entrambi i lati della finestra aumenta sicuramente le proprietà coibenti e la resistenza nel tempo.

Serramenti in alluminio e pvc Mezzenile ti fornisce prodotti di qualità, capaci di darti:
  • termo-isolamento;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • facilità di pulizia;
  • possibilità di personalizzare finiture e tonalità.

Stai cercando nuove finestre per la tua abitazione a Mezzenile? Scegli serramenti in legno-alluminio!

I serramenti che combinano legno ed alluminio si presentano come la scelta più consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Mezzenile sia per nuove costruzioni.

La sostituzione dei vecchi serramenti nella tua abitazione a Mezzenile ti fornirà la possibilità di ottenere un più alto livello di isolamento termico ed acustico, senza rinunciare allo stile. Il servizio Infissi legno-alluminio a Mezzenile ti dà la possibilità di selezionare tra un'ampia gamma di finiture e toni il serramento che più si adatta alle tue necessità e all'architettura dell'abitazione.

La ridotta manutenzione, l'alto livello di sicurezza garantito e il rapido ammortizzamento dell'investimento rendono i prodotti di Infissi Legno ed Alluminio Mezzenile la scelta migliore in base al rapporto qualità-prezzo.

Richiedi un preventivo adesso e ottieni le offerte delle aziende a Mezzenile!