Edicole Milano: Trovale ora!

Scopri le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Milano.


Come trovare un'edicola a Milano?

Grazie all'aiuto del portale Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per avere notizie su vicende recenti, comperare il tuo quotidiano preferito e informarti sulle iniziative della stampa ideate dalle più importanti testate giornalistiche, guarda tutti i rivenditori di Milano.

Il sito Comune.info ti aiuterà nel trovarle! Servendoti del nostro sito, infatti, avrai la possibilità di trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera agevole e veloce. Così recarsi lì sarà facilissimo!

Posto di incontro e travaso di punti di vista, luogo che si incontra camminando lungo la via, il rivenditore di giornali conserva anche un tratto romantico: il chioschetto ad affacciarsi sulla strada, come se fosse lui stesso a incontrarci, ci richiama alla memoria le figure lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, vere monarche della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mostrato di avere per tantissimo tempo un ruolo primario nello sviluppo della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, malgrado la venuta dei mass media, uno dei più importanti tramiti di diffusione della cultura popolare.

Possiedi un'edicola? Registrati a Comune.info e inserisci adesso la tua attività. Tramite il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI