Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Con il servizio Terapia di coppia a Milano ti sarà possibile rintracciare in modo facile i professionisti della tua città e ottenere un preventivo iniziale gratuito. Inserisci i dati nel form posizionato sulla nostra pagina o alternativamente contatta il numero dedicato. Verrai richiamato gratuitamente in breve tempo e riceverai eventuali delucidazioni sui cicli di terapia esistenti.

Nelle dinamiche del una relazione è normale che, con il scorrere degli anni, subiscano una trasformazione le dinamiche caratteristiche della coppia. Novità e contingenze difformi dal solito possono provocare contrasti e patimenti all'interno del rapporto.

Per quale motivo cominciare un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Affidarsi al un terapeuta per contrastare i problemi riguardanti la coppia garantisce, al contrario di un parente o un amico, quel punto di vista imparziale che solo un terapeuta saprà avere. Con la sua abilità lavorerà sui problemi senza essere coinvolto emotivamente.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Milano, fa in modo di comprendere i mutamenti peculiari della coppia, ponendo attenzione soprattutto su eventuali contrasti che si possono trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È ideale per tutti coloro che si trovano a fronteggiare una trasformazione o una fase di stasi, la terapia di coppia rende possibile avviare un cammino di analisi del nostro io e del partner. Conoscere se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo step verso un ciclo di psicoterapia di coppia proficuo e produttivo.

Trova il contatto di un terapeuta a Milano per scindere i problemi legati a:
  • sesso;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • contrasti continui;
  • infedeltà;
  • divorzio.
Non soltanto disagi collegati ad entrambi. cominciare questo percorso ti consente di affrontare anche molte delle problematiche riguardanti la persona singola che senza dubbio influenzano la coppia in maniera non diretta. La seduta presso un terapeuta è per l'appunto raccomandata anche nel caso in cui un solo componente della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • dipendenze comportamentali;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, il beneficio di una psicoterapia di coppia in confronto ad una individuale è chiaramente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Milano consente al partner di esaminare il problema nella migliore maniera possibile.

Non sprecare tempo, Contatta ora un esperto!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Milano