Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia a Minervino di Lecce?

Termografia a Minervino di Lecce ti consente di analizzare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Minervino di Lecce.

Dovrai solamente riempire il modello che trovi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per esaminare le proposte. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia a Minervino di Lecce: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Minervino di Lecce rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però identificare una perdita di acqua risulta essere facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di identificare il punto precisa della perdita.

Eseguendo una termografia a Minervino di Lecce si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario eseguire opere di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi necessari e specifici per la pianificazione degli interventi.

Indagine termografica Minervino di Lecce: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, dà la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Minervino di Lecce offre l'opportunità di effettuare rilevazioni per la ricerca di perdite su svariati tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti termici
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici

Contattaci adesso per un preventivo gratis!