Cosa visitare a Moglia?

Tramite il nostro sito potrai trovare adesso tutti gli indirizzi e i recapiti dei musei di Moglia!
Pittura, scienza, tecnologie, tradizioni e altro ancora ti permetteranno non solamente di esplorare il passato, bensì anche di capire il mondo presente.


Un paese, la nostra penisola, unito nella sua eterogeneità. Ciascun luogo d'Italia è testimone di una storia unica, che puoi conoscere visitando i suoi musei. La valorizzazione delle identità locali è il vero punto di forza dell'Italia.
Usi e mestieri dei mogliesi, opere artistiche e fonti storiche ti guideranno in un viaggi alla scoperta del comune e delle sue origini.


Scopri l'arte, apprezza la grandezza della creatività umana e la meraviglia inimitabile della natura: tutti i musei sono a portata di click!
Lasciati conquistare dal sapere e dalla bellezza del nostro Paese. I musei di Moglia custodiscono tasselli di arte, storia e cultura, nutrendo la tua curiosità.


Ti diamo qualsiasi informazione utile per capire Moglia tramite i suoi musei: sarà possibile scoprire contatti, indirizzo, orario di apertura e prezzo di entrata in modo semplice ed intuito.


La cultura{| a Moglia da ora è a portata di click!

POI VICINI