Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale di Moglia?

Vedere uno spettacolo teatrale a Moglia ci permette di guardare noi stessi sotto altri punti di vista, di riflettersi nei personaggi e nelle loro storie. Sul palcoscenico del teatro di Moglia entra l'universo della vita reale.

Vezzi, pregi, ardore e emozioni dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, raccontando accadimenti e vicende spesso così vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di Moglia mettono in scena molteplici luoghi in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Moglia: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Moglia potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Scopri il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri a Moglia, guarda il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Moglia è carica di performance: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Moglia.

POI VICINI