Ti piacerebbe assistere ad una delle opere previsti per questa stagione teatrale di Mogliano Veneto?

Il teatro a Mogliano Veneto ci consente di vivere noi stessi da altre prospettive, di riflettersi nei personaggi e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Mogliano Veneto entra il macrocosmo del reale.

Vezzi, colpe, impulsi e desideri dell'umanità si succedono sul palcoscenico, mostrando storie e vicende spesso talmente prossime al concreto. I teatri di Mogliano Veneto mettono in scena molteplici posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Mogliano Veneto: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Mogliano Veneto è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri di Mogliano Veneto, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Mogliano Veneto è colma di appuntamenti: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Mogliano Veneto.

POI VICINI