Caserma Carabinieri Moiano

Da sempre impegnata nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri vanta una diffusione capillare dislocati su tutta l'area della provincia di Benevento, collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza di moianesi e operando a favore della tutela dei cittadini. Come conseguenza della suddivisione delle funzioni e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni a Moiano.

Carabinieri Moiano: dove siamo

Il nostro sito ti fornisce l'opportunità di visualizzare celere e facile tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune di Moiano. Nel caso in cui avessi bisogno di raggiungere una Stazione Carabinieri a Moiano, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e cercare informazioni sul tragitto più facile per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, fai click su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e numero telefonico. Così facendo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te in maniera facile e veloce.

Carabinieri Numero: scopri come contattare subito la stazione Carabinieri di Moiano

Naviga in questa pagina ed ottieni numero telefonico ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri di Moiano.

Il presidio dei carabinieri di Moiano, permette di avere a tutti i residenti un punto di riferimento al quale potersi rivolgere per tutte le tipologie di problema, da un'incertezza a una denuncia.

Si può andare al presidio dei carabinieri di Moiano, negli orari di apertura.

Quando c'è un'emergenza e la caserma è inaccessibile, è possibile telefonare al 112 dei carabinieri, che è in grado di parlare con la caserma nei comuni vicini, ottenendo, se richiesto, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI