Vorresti assistere ad uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale a Moiano?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Moiano ci permette di vedere noi stessi attraverso altre prospettive, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Moiano entra l'universo della vita reale.

Peccati, pregi, passioni e commozione dell'umanità si danno il cambio sul palcoscenico, narrando accadimenti e eventi a volte tanto prossime al concreto. Il palco mette in scena diversi posti in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Moiano: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Moiano è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri a Moiano, guarda il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni informazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Moiano è piena di eventi: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Moiano.

POI VICINI