Edicole Moiola: dove trovarle?

Ricevi informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Moiola.


Cerchi l'edicola più vicino a te a Moiola?

Con l'aiuto del nostro portale Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per avere notizie su accadimenti del momento, leggere il tuo giornale favorito e cercare le ultime novità dell'editoria appoggiate dalle principali pubblicazioni giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Moiola.

Il sito Comune.info ti darà una mano nella ricerca! Utilizzando il nostro sito, infatti, ti sarà possibile ottenere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera agevole e veloce. Così recarsi lì sarà facile e veloce!

Posto di incontro e baratto di opinioni, luogo che si incontra camminando per le strade, il rivenditore di giornali trattiene anche un tratto romantico: il chioschetto sul bordo della strada, come se fosse lui a venirci incontro, ci ricorda le figure lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, vere signore della storia del giornalismo italiano, hanno avuto per molto tempo un ruolo fondamentale nello sviluppo della cultura. Nel Bel Paese, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante la venuta dei nuovi media, uno dei fondamentali tramiti di diffusione della cultura popolare.

Sei un edicolante? Aderisci a Comune.info e descrivi ora la tua attività. Con noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI