Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono più varietà di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Identificare la tipologia esatta di insetto, assicura la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Molfetta e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che frequentemente invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Formica nera. Presente in tutta Europa, si insediano principalmente in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Stai cercando una disinfestazione ecologica che non sia deleteria per i tuoi animali da compagnia?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su ciascun rimedio naturale contro le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue necessità. Attraverso l'utilizzo di sostanze naturali, il problema delle formiche sarà solo un ricordo lontano.

Insetticidi nebulizzati, polveri e rimedi della nonna non risolvono il problema?

Trattamenti superficiali non bastano considerato che i formicai possono essere formati da oltre 30.000 esemplari. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione serve trovare il nido e debellare la formica regina.

Affidati agli specialisti di Molfetta per allontanare le formiche! Tramite un intervento mirato e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Tecnici del settore potranno quantificare lo stato dell'invasione e proporre il rimedio migliore per te.

Affidati ad aziende di Molfetta per vedere risultati immediati e sicuri contro questi insetti. Visualizza in modo gratuito i preventivi, comparali e trova l'offerta migliore!

Chiama adesso per una disinfestazione formiche a Molfetta!