Vorresti assistere ad uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale di Molina Aterno?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Molina Aterno ci consente di vivere noi stessi da altre angolature, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Molina Aterno si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Vizi, pregi, impulsi e sentimenti dell'uomo si intervallano sul palco, recitando accadimenti e vicissitudini a volte così vicine alla vita reale. I teatri di Molina Aterno rappresentano vari luoghi in uno solamente: basta udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Molina Aterno: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Molina Aterno puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito telefonico e la posizione dei teatri di Molina Aterno, leggi il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Molina Aterno è colma di eventi: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Molina Aterno.

POI VICINI