Vorresti assistere ad uno dei drammi previsti per la stagione teatrale a Molinara?

Il teatro a Molinara ci permette di osservare noi stessi attraverso altri punti di vista, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Molinara entra l'universo del mondo.

Vizi, difetti, impulsi e sentimenti dell'uomo si danno il cambio sul palcoscenico, raccontando storie e eventi talvolta tanto prossime alla vita quotidiana. Il palco rappresenta diversi luoghi in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Molinara: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Molinara è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Cerca il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri a Molinara, guarda il programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Molinara è carica di performance: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Molinara.

POI VICINI