Ti piacerebbe vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale a Moliterno?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Moliterno ci permette di vivere noi stessi sotto altre prospettive, di rispecchiarsi nei personaggi e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Moliterno si riflette il macrocosmo del reale.

Peccati, imperfezioni, amori e emozioni dell'uomo si avvicendano sul palcoscenico, mostrando accadimenti e vicissitudini talora così vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di Moliterno mettono in scena una moltitudine di luoghi in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Moliterno: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Moliterno puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il numero telefonico e la posizione dei teatri di Moliterno, leggi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Moliterno è colma di performance: scopri tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Moliterno.

POI VICINI