Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Molvena: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare indagini per la localizzazione di fughe su diverse tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti metano e gpl

Indagini Termografiche a Molvena: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Molvena rappresenta una valida soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità e lo stato fisico di un immobile. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di individuare il punto precisa della perdita.

Effettuando una termografia a Molvena sarà semplice localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Molvena?

Termografia Molvena ti consente di visionare preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la rilevazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Ti basterà completare il modello che visualizzi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per analizzare i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Molvena trovi la soluzione giusta!