Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che vedi sulla nostra pagina oppure telefonando ai nostri addetti, riceverai uno o più preventivi per la realizzazione di finestre in pvc nel territorio di Mombarcaro.

Analizzare i preventivi non comporta alcun costo o vincolo: potrai paragonare le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista di Mombarcaro con cui collaborare.

Per quale motivo montare infissi in pvc?

Gli infissi in PVC sono sempre più utilizzati negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili di arredamento della tua abitazione a Mombarcaro grazie alla serie di finiture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati indubbiamente per la loro versatilità, pulizia facile e aspetto estetico, porte e finestre in pvc vantano buone prestazioni energetiche. Sono capaci, infatti, di mantenere il calore durante l'inverno e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Mombarcaro permette di un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare infissi in pvc è un investimento; benché la spesa inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ripagano senza dubbio l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'influenza di fattori esterni possono corrodere i materiali. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più preventivi!