Vuoi vedere una delle opere previsti per la stagione teatrale di Mombarcaro?

Vedere uno spettacolo teatrale a Mombarcaro ci dà la possibilità di guardare noi stessi da altri scenari, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Mombarcaro si riflette l'universo della vita reale.

Peccati, colpe, ardore e commozione dell'umanità si scambiano sul palcoscenico, recitando storie e vicissitudini a volte tanto vicine al concreto. I teatri di Mombarcaro rappresentano tanti luoghi in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Mombarcaro: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Mombarcaro puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri a Mombarcaro, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Mombarcaro è colma di eventi: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Mombarcaro.

POI VICINI