Edicole Mombasiglio: Trovale subito!

Cerca notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Mombasiglio.


Stai cercando un'edicola a Mombasiglio?

Grazie all'aiuto del servizio Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per aggiornarti su vicende del giorno, comprare il tuo giornale preferito e guardare le ultime notizie sulle iniziative della stampa appoggiate dalle principali pubblicazioni giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Mombasiglio.

Il sito Comune.info ti darà una mano nella ricerca! Utilizzando il nostro portale, infatti, sarà semplice individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo facile e celere. Così arrivare sarà facile e veloce!

Luogo di incontro e baratto di punti di vista, luogo che si incontra camminando lungo la via, il rivenditore di giornali nasconde anche un lato romantico: il piccolo chiosco ai bordi della strada, quasi come fosse lui stesso a venirci incontro, ci fa tornare alla mente le immagini lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, grandi sovrane della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mantenuto per lungo tempo un ruolo primario nello sviluppo della cultura. In Italia, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante la venuta dei nuovi media, uno dei primari medium di circolazione della cultura popolare.

Sei un edicolante? Registrati a Comune.info e descrivi subito la tua attività. Con noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI