Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

L'interior designer è il professionista che si occupa degli aspetti funzionali, della comodità e degli arredamenti interni di locali residenziali e commerciali a Mombello di Torino e nella provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, l'interior designer non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di dare un nuovo aspetto agli spazi, valorizzandone le potenzialità e aumentandone la funzionalità, secondo i bisogni abitativi del committente.

Interior Design a Mombello di Torino è il servizio attivo nell'intera provincia di Torino che ti consente di ricevere più proposte dagli esperti della tua zona per tutti i servizi legati all'universo dall'arredamento interni a Mombello di Torino.

Interior Designer per attività commerciali

Stai avviando una tua attività e stai cercando un'idea per arredare gli ambienti?

Mai come negli spazi lavorativi, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere conforme alla propria attività. Inoltre, l'immagine degli ambienti è istantaneamente legata a quella che l'azienda vuole dare di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Mombello di Torino sarà in grado di proporti soluzioni su misura e funzionali per pianificare spazi di lavoro, considerandone le esigenze. Il nostro obiettivo è aiutare il cliente nella creazione di ambienti che possano incrementare il valore dell'azienda, accentuandone il carattere e l'etica.

Rifai il look alla tua casa!

Desideri cambiare l'aspetto della tua casa senza muri o costruirne di nuove pareti? Ti forniamo un servizio di restyling degli ambienti per dare una nuova immagine alla tua abitazione in modo economico e di grande efficacia.

Grazie alla competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer Mombello di Torino ti fornisce soluzioni su misura per dare nuova luce al tuo appartamento senza dover intervenire con opere in muratura. Inserisci la tua richiesta descrivendo gli ambienti ai quali vorresti dare nuova vita, le tue esigenze e lo stile che ti piace di più.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!