Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Monasterace che desidera risultare competitiva sul mercato necessita di diminuire i costi e, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare la gestione della qualità è opportuno usare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà vita ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Monasterace che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Monasterace avrai la possibilità di rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Monasterace ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della provincia che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di minimizzare i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Avere la Iso 9001 significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • estensione del mercato.
Contattaci subito per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Monasterace.

Esamina le offerte e scegli quella più vantaggiosa!