Vuoi assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale di Monastero di Vasco?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Monastero di Vasco ci permette di guardare noi stessi attraverso altre prospettive, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Monastero di Vasco entra il macrocosmo del mondo.

Peccati, colpe, passioni e sentimenti dell'uomo ruotano sul palco, narrando accadimenti e eventi spesso talmente prossime alla realtà. I teatri di Monastero di Vasco rappresentano tanti posti in uno solo: basta il suono di una voce ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Monastero di Vasco: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Monastero di Vasco puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Trova il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Monastero di Vasco, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Monastero di Vasco è carica di eventi: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Monastero di Vasco.

POI VICINI