Vorresti vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale a Monasterolo di Savigliano?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Monasterolo di Savigliano ci dà la possibilità di osservare noi stessi da altre angolature, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Al teatro di Monasterolo di Savigliano si riflette l'universo del quotidiano.

Vizi, imperfezioni, impulsi e sentimenti dell'uomo si avvicendano sul palcoscenico, mostrando fatti e vicissitudini spesso tanto prossime alla realtà. Il palco racchiude molteplici posti in uno solo: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Monasterolo di Savigliano: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Monasterolo di Savigliano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri a Monasterolo di Savigliano, visualizza la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Monasterolo di Savigliano è piena di appuntamenti: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Monasterolo di Savigliano.

POI VICINI