Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Monastier di Treviso. Questo documento viene stilato quando all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di una ditta diversa.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i rischi conseguenti alla presenza della ditta esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, può essere scritto in cooperazione tra le due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Monastier di Treviso non aspettare: richiedi subito i preventivi. 
 

Per chi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le aziende siano tenute a redigere il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le circostanze in cui non è necessario predisporre il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi la cui durata sia limitata
  • attività che non presentano rischi e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Monastier di Treviso.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Monastier di Treviso?

Ti basterà digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero verde. In breve tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Monastier di Treviso.
Sarai libero di scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Richiedi più Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Monastier di Treviso.