Ti piacerebbe assistere ad una delle opere previsti per la stagione teatrale a Monastier di Treviso?

Il teatro a Monastier di Treviso ci permette di vedere noi stessi sotto altre angolature, di riflettersi nei personaggi e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro di Monastier di Treviso si riflette il macrocosmo del reale.

Peccati, imperfezioni, passioni e commozione dell'umanità si scambiano sul palcoscenico, raccontando accadimenti e vicissitudini spesso così vicine alla vita quotidiana. Il teatro racchiude tanti luoghi in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Monastier di Treviso: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Monastier di Treviso è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Monastier di Treviso, visualizza il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Monastier di Treviso si presenta piena di appuntamenti: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Monastier di Treviso.

POI VICINI