Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Monchio delle Corti. Questo documento deve essere redatto nel caso in cui all'interno di una struttura produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con la finalità di valutare i rischi conseguenti all'attività dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di protezione, deve essere predisposto in collaborazione tra le due aziende e allegato nel contratto di appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Monchio delle Corti non aspettare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 statuisce che tutte le imprese debbano redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non è necessario redigere il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia di durata molto breve
  • lavori che non hanno rischi e lavori in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Se non rientri nella situazione degli esonerati, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Monchio delle Corti.

Come ottenere la redazione DUVRI a Monchio delle Corti?

Basta digitare la tua richiesta nel form o contattare il numero verde indicato qui accanto. In poco tempo ti verranno comunicati vari preventivi per il DUVRI a Monchio delle Corti.
Sceglierai il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice ed economico!.

Confronta più Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Monchio delle Corti.