Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cosa ti offre il servizio assistenza Junkers Monclassico?

I nostri tecnici, specializzati nell'assistenza sul marchio Junkers a Monclassico, offrono assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Trento. In costante aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle normative riguardo gli impianti di riscaldamento, i nostri collaboratori saranno in grado di soddisfare tutte le tue necessità mostrandoti le offerte migliori sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto di riscaldamento.

Fra i diversi servizi potrai trovare:
  • manutenzione ordinaria;
  • revisione;
  • pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • ricambi originali.

A chi affidarsi in caso di guasto della caldaia Junkers?

Rivolgendoti al nostro servizio di Pronto intervento caldaie a Monclassico e provincia, potrai ricevere l'intervento di un addetto a domicilio entro poche ore dalla chiamata, assicurandoti di risolvere il problema. Punto basilare del nostro servizio è dunque la fitta rete di collaboratori, situati ed operanti sull'intero territorio comunale e pronti ad intervenire con rapidità.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza completa il modello di richiesta che puoi vedere online oppure chiama il nostro numero. Così facendo, potrai confrontare gratis uno è più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Monclassico. Potrai così selezionare l'offerta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun obbligo di impegno.

Contatta gli esperti del tuo comune e ottieni più preventivi