Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Monclassico.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Monclassico ti offre questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono aumentati. La predisposizione di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in mancanza, il contratto per la vendita è da ritenersi non valido.

E c’è di più: anche quando si espone un inserzione per affittare un appartamento, si deve necessariamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in sanzioni anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a chiedere un preventivo per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Monclassico?

È sufficiente contattare il numero dedicato o compilare il form. Otterrai così più preventivi dai tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Monclassico.

Una volta che avrai confrontato i preventivi avrai la possibilità di scegliere il migliore per te. Ricorda che non hai alcun vincolo nella scelta, sarai libero di scartare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Monclassico?

Scegliendo di far redigere la Certificazione Energetica a Monclassico otterrai un servizio veloce, economico e professionalmente garantito. Tanti vantaggi con una sola mossa. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Monclassico