Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Monclassico è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Benché ci siano molteplici tipi di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali domestici è piuttosto facile. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione bruna o rossa e hanno una lunghezza di, pressappoco, 2-3 millimetri.

Normalmente sono presenti nelle parti corporee maggiormente coperte, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di verificare se il nostro animale presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli insetti marroni che sono soliti muoversi celermente. Oltre a ciò, se vediamo anche irritazioni della cute, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Come eliminare le pulci da casa e giardino?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva le pulci diventa necessario adoperarsi per intervenire su ciascuno dei periodi di vita del parassita. È per tale motivo che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Monclassico. La difficoltà più persistente, in effetti, è frenare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina deposita più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta con materiale organico sito in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate in maniera particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita in ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro sito, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Monclassico. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Monclassico ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sui metodi usati per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Monclassico