Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto dalla lamatura parquet si può calpestare il pavimento?

Per lavorare una superficie in parquet di circa 50 mq si impiegano all'incirca 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Che soluzione c'è alle righe e graffi sul parquet nella zona di Monclassico?

Il pavimento in parquet ovunque come a Monclassico in un appartamento risulta una scelta signorile e versatile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si coniuga sia con una casa dalla foggia classica che con una casa molto moderna e zen.

In ogni immobile la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è l'elemento che maggiormente richiama lo sguardo. Quando si entra in un appartamento con un pavimento luminoso si pensa che tutto risulti più bello.

Il parquet a causa del calpestio continuo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò accade per svariati fattori legati alla vita quotidiana come lo spostamento dell'arredamento, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Monclassico

Comune.info ti fornisce l'occasione di ottenere più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Monclassico.

Potrai scegliere tu a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita