Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Monclassico: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Monclassico offre l'opportunità di eseguire la localizzazione di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas e metano
  • impianti termici
  • impianti antincendio

Indagini Termografiche Monclassico: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Monclassico rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni oppure perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un immobile. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di individuare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando una termografia a Monclassico sarà possibile individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Qualora bisognerà eseguire lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Monclassico?

Termografia a Monclassico ti permette di ottenere preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ricevere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!