Edicole Monfumo: dove trovarle?

Ottieni informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Monfumo.


Giornalai a Monfumo?

Con il sito Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per aggiornarti su accadimenti della giornata, acquistare il tuo giornale favorito e cercare tutte le notizie sulle iniziative dell'editoria promosse dalle più importanti pubblicazioni giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Monfumo.

Il servizio Comune.info ti darà un valido aiuto nella ricerca! Per mezzo del nostro sito, infatti, sarà semplice conoscere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera semplice e rapida. Così raggiungerle sarà semplicissimo!

Posto di incontro e travaso di idee, luogo che si incontra passeggiando lungo la via, il giornalaio trattiene anche un aspetto romantico: il piccolo chiosco in un angolo della strada, quasi come fosse lui stesso a incontrarci, ci fa venire in mente le figure lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, grandi sovrane della storia del giornalismo in Italia, hanno avuto per moltissimo tempo un posto cardine nella divulgazione della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, nonostante la popolarità dei nuovi media, uno dei più importanti medium di circolazione della cultura popolare.

Hai un'edicola? Aderisci a Comune.info e descrivi ora la tua attività. Usando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI