Vuoi assistere ad uno dei drammi in programma per la stagione teatrale di Monfumo?

Vedere uno spettacolo teatrale a Monfumo ci dà la possibilità di vedere noi stessi sotto altri punti di vista, di riflettersi nei personaggi e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Monfumo si riflette l'universo del reale.

Vizi, pregi, passioni e sentimenti dell'umanità si succedono sul palco, mostrando accadimenti e eventi talvolta talmente vicine al concreto. I teatri di Monfumo rappresentano molti posti in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Monfumo: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Monfumo puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il recapito di telefono e la posizione dei teatri a Monfumo, leggi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Monfumo è colma di eventi: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Monfumo.

POI VICINI