Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Mongrando: perché eseguirla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, offre la possibilità di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti consente di eseguire la ricerca di dispersioni su svariati tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti gas e metano
  • impianti termici
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio

Termografia Mongrando: quali vantaggi ci sono?

Le indagini termografiche a Mongrando rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere semplice; generalmente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di identificare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a Mongrando si potrà individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Mongrando?

Termografia Mongrando ti permette di analizzare preventivi gratis e senza obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Mongrando.

Ti basterà completare il form che è presente sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per richiedere le proposte. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Mongrando trovi la soluzione giusta!