Edicole Mongrassano: come trovarle?

Visualizza le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Mongrassano.


Edicole a Mongrassano?

Grazie al nostro portale Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per avere notizie su fatti della giornata, leggere il tuo giornale più amato e trovare le notizie sulle iniziative in edicola appoggiate dalle più grandi pubblicazioni giornalistiche, cerca tutti i rivenditori di Mongrassano.

Il sito Comune.info ti darà un valido aiuto nella ricerca! Utilizzando il nostro sito, infatti, avrai la possibilità di trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo agevole e rapida. Così arrivare sarà semplicissimo!

Punto di incontro e travaso di idee, luogo che si incontra camminando lungo le strade, il rivenditore di giornali mantiene anche un tratto romantico: il chioschetto in un angolo della via, come se fosse lui stesso a venirci incontro, ci ricorda le immagini lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, indiscusse regine della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mantenuto per tanto periodo un ruolo essenziale nella diffusione della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante la comparsa dei mass media, uno dei più importanti medium di propagazione della cultura popolare.

Sei il gestore di un'edicola? Registrati a Comune.info e inserisci immediatamente la tua attività. Con il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI