Vuoi vedere una delle opere previsti per questa stagione teatrale a Mongrassano?

Vedere uno spettacolo teatrale a Mongrassano ci dà la possibilità di vedere noi stessi da altri punti di vista, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Al teatro di Mongrassano entra l'universo del reale.

Virtù, pregi, impulsi e emozioni dell'umanità si alternano sul palcoscenico, recitando accadimenti e vicissitudini spesso talmente prossime alla vita reale. I teatri di Mongrassano mettono in scena molti posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Mongrassano: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Mongrassano è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Scopri il numero telefonico e la posizione dei teatri di Mongrassano, leggi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Mongrassano si presenta carica di eventi: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Mongrassano.

POI VICINI