Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché adoperare pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in campo edile, ha registrato differenti applicazioni in virtù delle nuove tecnologie e tramite l'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, viene usato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di avere svariate finture. All'inizio utilizzato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto esteso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Monguelfo Tesido.

In cosa consiste la manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio principale dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Trattandosi di una pavimentazione monolitica, è estremamente semplice da pulire grazie all'assenza di punti nei quali potrebbero presentarsi erbe e licheni oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è quindi limitata alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale detergente neutro.

In fase di realizzazione del pavimento in cemento stampato, inoltre, è possibile trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, proteggendola da macchie di olio e grassi.

Come ricevere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Monguelfo Tesido?

Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni stampate a Monguelfo Tesido e provincia.

Completa il form che trovi sul nostro sito oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di Monguelfo Tesido.

Contattaci per richiedere gratis preventivi per Cemento Stampato Monguelfo Tesido