Edicole Monopoli: dove trovarle?

Cerca notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Monopoli.


Cerchi un rivenditore di giornali a Monopoli?

Per mezzo del servizio Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per restare aggiornato su vicende recenti, leggere il tuo giornale favorito e cercare le ultime novità del mondo editoriale promosse dalle più importanti testate giornalistiche, cerca tutti i rivenditori di Monopoli.

Il servizio Comune.info ti faciliterà nella ricerca! Attraverso il nostro sito, infatti, sarai in grado di ottenere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo agevole e rapida. Così arrivare sarà facilissimo!

Punto di incontro e scambio di opinioni, luogo che si incontra camminando per la via, il giornalaio possiede anche un lato romantico: il chioschetto in un angolo della strada, come se fosse lui a venirci incontro, ci fa tornare alla mente le immagini lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, vere monarche della storia del giornalismo in Italia, hanno mantenuto per tantissimo tempo un posto cardine nella divulgazione della cultura. In Italia, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, malgrado la comparsa sulla scena dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei più importanti canali di sviluppo della cultura di massa.

Sei il proprietario di un'edicola? Iscriviti a Comune.info e inserisci ora la tua attività. Con il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI