Stazioni : come arrivare?

Stazioni : guarda il modo più semplice per raggiungerla

Le stazioni ad mettono a disposizione dei passeggeri differenti servizi, con lo scopo di assicurare un'esperienza per i viaggiatori vantaggiosa ed agevole. Nodi di primaria importanza per il collegamento fra il trasporto su binario e quello su strada, le stazioni attive ad sono collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della provincia.

Visualizzando la mappa hai l'opportunità di visionare le stazioni situate nei pressi d' e calcolare il percorso più facile per raggiungerle. Inoltre, avrai la possibilità di scoprire i collegamenti ad esse tramite trasporto pubblico e pianificare l'itinerario in tutta libertà. Fai click sulla singola stazione e visualizza ognuno dei servizi e le principali informazioni.

Ad offrirvi accoglienza nelle stazioni d' potrete trovare un punto di informazione, che vi guiderà nell'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi ciascun collegamento, gli orari e ciascuna informazione su:

  • tariffe
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Vendita biglietti treni stazione d'

Presso le stazioni ferroviarie d' potrai potrai procedere con l'acquisto di abbonamenti e biglietti treni. Inoltre, il personale addetto alla biglietteria saprà indicarti tutte le modalità per acquistare anche online.

POI VICINI