Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i preventivi!

Usando questo servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Montaguto o nelle località vicine. Per farlo è semplicissimo: telefona al numero dedicato oppure inserisci i tuoi dati sul form posizionato su questa pagina. Verrai ricontattato quasi all'istante dalle strutture della tua zona per ottenere fin da subito un quadro di spesa gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di occupare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Non dimenticarti che tutti questi servizi sono disponibili sia a Montaguto che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per il soggiorno del tuo animale in pensione variano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ottenere ogni delucidazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Montaguto.

Usando il nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cane in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella descrizione la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture organizzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con esperienza, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo amico.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Montaguto