Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come si svolge il Corso RLS Montalbano Jonico?

La figura del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Montalbano Jonico deve avere una formazione specifica sugli eventuali rischi presenti negli ambienti lavorativi, sulla sicurezza e salute dei lavoratori. Egli, infatti, rappresenta i lavoratori per quanto concerne tali aspetti.

Il Corso RLS Montalbano Jonico prevede, così come fissato dalla normativa, una durata di almeno trentadue ore, ripartite in moduli, nei quali si toccheranno temi riguardo la legislazione in materia di sicurezza e salute sul posto di lavoro, la definizione dei rischi, i principali soggetti coinvolti, l'individuazione di misure organizzative e tecniche volte alla prevenzione e protezione.

Quanti RLS devono essere presenti in azienda?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, che ogni impresa deve avere, varia a seconda del numero dei lavoratori, così come previsto dal D. Lgs. 81/2008.

Questo è così stabilito:
  • 1 RLS per aziende o unità produttive fino a 200 lavoratori non maggiore di duecento;
  • 3 RLS per le aziende a Montalbano Jonico con un numero di lavoratori che varia dai 201 a 1000;
  • 6 RLS per aziende o unità produttive con un numero di lavoratori superiore ai 1000.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Montalbano Jonico?

Per ricevere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Montalbano Jonico dovrai solamente completare il modello che visualizzi sul nostro sito internet oppure contattare i nostri operatori al numero telefonico dedicato. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS a Montalbano Jonico per avere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Montalbano Jonico è gratuita e non prevede vincoli di spesa.

Cerca la proposta più vantaggiosa!