Stazione carabinieri Montaldo Roero

Da sempre attiva nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri vanta una diffusione capillare su tutto il territorio della provincia di Cuneo, mettendo come obiettivo primario la sicurezza di montaldesi e operando a favore della tutela della cittadinanza. Conseguentemente alla suddivisione delle competenze e delle aree territoriali, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni a Montaldo Roero.

Carabinieri Montaldo Roero: dove siamo

Il nostro portale ti consente di visualizzare celere e facile qualunque servizio utile alla cittadinanza e presente nel comune di Montaldo Roero. Se hai bisogno di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri a Montaldo Roero, su questa pagina hai l'opportunità di conoscere dove si trova la caserma di Montaldo Roero e cercare indicazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in il nostro sito, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Montaldo Roero e scopri indirizzo e numero di telefono. In questo modo avrai la possibilità di raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te il prima possibile.

Numero Carabinieri Montaldo Roero: ottieni tutti i contatti delle caserme

In questa pagina trovi numero telefonico ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri di Montaldo Roero.

Il presidio dei carabinieri del comune di Montaldo Roero, offre la possibilità di avere alla cittadinanza un punto di riferimento al quale rivolgersi per tutte le tipologie di necessità, da un dubbio a un esposto.

È possibile presentarsi alla stazione dei carabinieri di Montaldo Roero, nei giorni di apertura al pubblico.

Qualora vi sia un'emergenza e la stazione è impossibilitata, si può contattare il 112 dei carabinieri, che offre la possibilità di mettersi in contatto con il comando nelle vicinanze, ricevendo, se opportuno, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio o una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI