Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Montaldo Roero: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, consente di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica ti permette di effettuare indagini per la localizzazione di dispersioni su svariate tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti elettrici
  • impianti termici
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti idrici ed idraulici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Montaldo Roero?

Termografia a Montaldo Roero ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Dovrai solamente completare il modello che trovi online oppure contattare il nostro operatore per esaminare le proposte. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Termografia Montaldo Roero: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Montaldo Roero rappresentano una buona soluzione per l'identificazione di dispersioni oppure infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta semplice; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di identificare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Montaldo Roero si potrà localizzare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario eseguire opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi necessari e specifici per la programmazione degli interventi.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Montaldo Roero trovi la soluzione giusta!