Comune.info prototipo Laravel

Home › Montaldo Scarampi › Dichiarazione di Successione noindex

Devi presentare la Dichiarazione di Successione a Montaldo Scarampi?

Richiedi un preventivo gratuito a Montaldo Scarampi

Ancora nessun Dichiarazione di Successione registrato per Montaldo Scarampi. Sei un professionista? Registrati →

Cos'è la Dichiarazione di Successione?

La Dichiarazione di Successione a Montaldo Scarampi va presentata all'Agenzia delle Entrate non oltre un anno dalla morte del de cuius. Ma quali sono i soggetti tenuti alla presentazione?
La legge ci indica più soggetti: Nell'eventualità in cui dovessero esserci più soggetti di quelli indicati basterà che sia uno solo a depositarla.
Non sussiste l'obbligo se l'eredità sia devoluta al coniuge o ai parenti in linea retta, il valore della stessa sia inferiore a € 100.000 e non ci siano beni immobili o diritti reali immobiliari.
Per essere certi di non sbagliare è raccomandabile rivolgersi ad un geometra che possa redigere la vostra dichiarazione di successione a Montaldo Scarampi e si occupi di depositarla.



 

Dichiarazione di Successione nei comuni vicini

Servizi simili a Montaldo Scarampi

Contenuto rigenerato dai template settori + dati comune (spintax deterministico, no content_static_landing). Limitrofi da support_citta_confini.