Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali servizi offre assistenza Junkers Montalto Ligure?

Il servizio di assistenza vendita e post-vendita che ti offriamo tramite i nostri collaboratori, esperti della manutenzione sulle caldaie a Montalto Ligure, ti permette di usufruire di assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia d'Imperia. In costante aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle normative in materia di impianti termici, i nostri collaboratori saranno in grado di venire incontro a ognuna delle tue esigenze presentandoti le offerte migliori sia per la vendita che per l'assistenza sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i nostri servizi troverai:
  • manutenzione ordinaria;
  • rilascio bollino blu;
  • servizio di pronto intervento;
  • controllo di combustione;
  • decalcificazione
  • ricambi originali.

Assistenza caldaie Junkers Montalto Ligure: qual è l'importanza di una corretta manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Montalto Ligure ti garantiscono una produzione costante di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli costanti, oltre a tenere lontani te ed i tuoi familiari da probabili rischi, ti consentirà di avere un rilevante risparmio economico, mantenendo costanti i consumi di carburante e incrementando la longevità dell'impianto termico.
I nostri programmi di manutenzione annuali Junkers ti garantiranno una produzione migliore. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di più carburante e i costi per il riscaldamento della tua abitazione accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di manutenzione più frequenti vi sono:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi sapere il costo di un intervento di assistenza completa il modulo di richiesta che vedi sulla nostra pagina internet oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, riceverai gratuitamente uno è più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Montalto Ligure. Potrai così individuare l'offerta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza alcun impegno.

Trova i tecnici della tua zona e confronta i preventivi