Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Montalto Ligure?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Montalto Ligure è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, in altre parole che nutrono se stesse succhiando sangue. Queste invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene vi siano svariate specie di pulci, riconoscere una loro invasione sui nostri gatti o cani non è poi tanto difficile. Questi parassiti, infatti, hanno una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e hanno una lunghezza di, all'incirca, tre millimetri.

Normalmente sono concentrati nelle zone del corpo più coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Per riconoscere se il nostro cucciolo presenti le pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli insetti scuri che sono soliti muoversi in maniera veloce. Inoltre, se notiamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Per debellare in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di fare qualcosa per intervenire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. È per tale motivazione che diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Montalto Ligure. La difficoltà più persistente, quindi, è arrestare il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce depone quasi 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materia organica presente in stuoie, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si concentrano particolarmente nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, riceverai in maniera gratuita un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Montalto Ligure. Chiamando il numero di telefono o completando il form che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Montalto Ligure ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Montalto Ligure